Il Napoli, dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta, è tornato in campo per preparare le prossime sfide contro Leicester e Empoli. Due sfide decisive per la squadra di Spalletti che si giocano il cammino in Europa League e la corsa allo Scudetto in Serie A. Nella mattina di oggi gli azzurri si sono allenati, vediamo insieme il report:

Napoli: il report su Insigne e Fabian Ruiz

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Leicester in programma giovedì alle ore 18.45 allo Stadio Maradona per l'ultima giornata di Europa League.

Dopo una prima fase di attivazione e torello la squadra ha svolto esercizi su palle inattive, lavoro tattico e partita a campo ridotto.

Fabian ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra e campo. Insigne ha svolto terapie e personalizzato in palestra. Manolas ha svolto l’intera seduta in gruppo. Anguissa personalizzato in campo. Terapie per Koulibaly e Lobotka".

Napoli: le condizioni di Fabian e Insigne

In casa Napoli, da Insigne a Fabian Ruiz, tutti gli infortunati sono da considerarsi ancora out per la partita contro il Leicester. Le condizioni dei calciatori azzurri verranno monitorate attentamente nei prossimi giorni. Lo staff medico del Napoli non vuole affrettare i tempi e rischiare così possibili ricadute. Per questo motivo, ad oggi, risulta difficile ipotizzare un loro recupero in vista della prossima giornata di Sere A contro l'Empoli.

(Getty Images)
(Getty Images)