Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Malmo in Champions League. Queste le sue dichiarazioni:

Juventus: Allegri annuncia i titolari contro il Malmo

"Domani giocheranno Perin, Rugani, Alex Sandro e Rabiot. Domani vediamo come sta Kean ch ha preso un colpo domenica. De Sciglio è tornato e spero di dargli minutaggio. Domani dobbiamo chiudere bene il girone per prepararci al meglio alla sfida di campionato".

Allegri su Arthur

"Arthur sta bene e vediamo domani mattina perché ho fuori Kulusevski e vediamo se giocare con tre centrocampisti. Domani è difficile perché abbiamo solo Bernardeschi come esterno di ruolo".

Allegri su Dybala

"Dybala non ha bisogno di riposare, sta bene e giocherà. Ha solo bisogno di giocare, è stato del tempo fuori".

Allegri su Bonucci

"Bonucci sta bene come tutta la squadra. Domani potrà essere della partita".

Allegri sull'addio di Kulusevski

"Non parlo di mercato: Kulusevski è della Juventus, spiace che non sia della partita col Malmo ma abbiamo deciso di fermarlo per non far peggiorare le cose".

Allegri sugli obiettivi della Juventus

"L'unica cosa che so per certa è che dobbiamo creare i presupposti per fare meglio. A marzo è un'altra stagione: servono giocatori in condizione, a disposizione. Ora finiamo questo girone, poi pensiamo al campionato e a marzo penseremo a chi ci toccherà in Champions".

Juventus-Malmo, la conferenza stampa di Allegri (Getty Images)
Juventus-Malmo, la conferenza stampa di Allegri (Getty Images)