La Fiorentina si gode la striscia di vittorie consecutive maturata dopo le sfide con Sampdoria e Bologna nell'ultima settimana e punta a fare ancora bene in vista del prossimo impegno contro la Salernitana. La squadra viola spera di riavere presto a disposizione anche tre calciatori che, almeno sulla carta, sono titolari nello scacchiere di mister Italiano: Dragowski, Nastasic e Castrovilli. 

Fiorentina, quando tornano Nastasic, Dragowski e Castrovilli

La Fiorentina tornerà ad allenarsi nel pomeriggio in vista del prossimo match contro la Salernitana. Mister Italiano in vista del match contro i campani spera di recuperare i tre acciaccati di lungo corso:  si tratta di Dragowski, Nastasic e Castrovilli.

L'estremo difensore  è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo ormai da settimane ma ancora non è stato considerato pronto per tornare a difendere i pali viola. Se dovessero esserci importanti miglioramenti in questa settimana, però. non è da escludere una sua presenza contro la Salernitana.

Prossimi giorni decisivi anche per Nastasic, ai box da quasi un mese per una lesione al soleo: le sue condizioni verranno valutate di nuovo ma potrebbe volerci la settimana prossima per rivederlo in campo.

Quello che appare più vicino al rientro è invece Gaetano Castrovilli: il centrocampista , fermo dalla partita con l’Empoli, sembra poter esserci contro la Salernitana. Occhio quindi ai prossimi giorni perchè potrebbero esserci importanti novità nella formazione della Fiorentina.

Fiorentina: occhio alle condizioni di Castrovilli, Dragowski e Nastasic (Getty Images)
Fiorentina: occhio alle condizioni di Castrovilli, Dragowski e Nastasic (Getty Images)