SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Dover vincere contro il Villarreal per restare in Champions League non cambia il copione della partita dell'Atalanta: lo assicura a Sky Sport Ruslan Malinovskyi, che alla vigilia del match contro gli spagnoli si mostra determinato a fare la partita.

Atalanta, Malinovkyi alla vigilia del Villarreal

"Un solo risultato a disposizione? Noi giochiamo sempre per vincere, anche perché giochiamo in casa, certo anche il Villarreal verrà per far risultato anche se ha due risultati a disposizione, è pericolosa avanti, ha giocatori che possono fare la differenza e fare gol, dobbiamo continuare a giocare anche se andiamo in vantaggio, dobbiamo tenere per 90 minuti e stare sempre in partita".

Malinovskyi sul gol di Napoli

"Il mister mi dice sempre di non calciare forte, ma preciso da dentro l'area di rigore: col Napoli ho fatto un bel gol, ma voglio aiutare la squadra, per me è importante dare il massimo per il gruppo. È difficile segnare da fuori area, non devo solo pensare a far gol. Dopo la partita di Napoli abbiamo festeggiato, ma già dal giorno dopo pensavamo già a questo match. Quando vinci hai maggiore fiducia, ma la Champions è differente rispetto al campionato. Domani sarà una gara diversa, dobbiamo avere la testa fredda e il cuore caldo, dobbiamo dare il massimo".

Malinovkyi e l'obiettivo stagionale di gol

"Voglio sempre fare di più, voglio segnare più di 8 gol ques'tanno, ma il mio obiettivo per quest'anno è fare meglio della scorsa stagione, poi vedremo come andrà. Ora ci sarà la Champions e le tre gare di campionato, speriamo di far bene. Sono cresciuto tanto qui all'Atalanta, in due anni qui ho imparato tanto, il campionato italiano è difficile, in Belgio hai più tempo per pensare. Ma devo migliorare tante cose, non solo tecnicamente, ma anche tatticamente. Devi saper fare tutto, devi studiare e provare a fare tutto, devi sempre metterti a disposizione".