Non arrivano buone notizie per il Genoa e per i fantallenatori di Zapata: il difensore colombiano ha infatti dovuto abbandonare il terreno di gioco a fine primo tempo per un problema fisico.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio muscolare per Zapata

Il difensore centrale del Genoa Zapata ha accusato un fastidio muscolare all'adduttore della gamba destra. Non il primo problema fisico di natura muscolare per il difensore centrale ex Udinese che è stato costretto afa uscire al minuto numero 37 del primo tempo. Da capire naturalmente l'entità dell'infortunio in seguito agli accertamenti di rito che saranno effettuati nella giornata di domani. Al posto di Zapata è entrato Ghiglione, che agirà sulla fascia destra.

Infortunio Zapata, chi al suo posto?

Dopo Biraschi, che dovrà stare fuori per 3 mesi dopo un problema alla spalla, il Genoa perde anche Zapata per infortunio. Il centrale fin qui era mancato sempre per un problema di natura muscolare e adesso, molto probabilmente, sarà costretto a saltare anche le prossime sfide. La speranza è che possa recuperare Criscito per dare respiro a Goldaniga, Bani e Masiello che nell'ultimo periodo stanno giocando sempre Molto dipenderà ovviamente anche da quale modulo deciderà di adottare Maran in futuro. 

Immagine articolo