Due partite in campo con la seconda pelle albiceleste, e c'è già un feeling speciale tra il Napoli e la maglia in omaggio a Diego Armando Maradona: con addosso le strisce che ricordano la divisa dell'Argentina, con la quale gli azzurri erano scesi in campo per la prima volta in Napoli-Roma dello scorso turno di campionato, il ruolino di marcia è spietato, e degno del Pibe de Oro.

Maradona, una maglia talismano

Due vittorie in due partite, otto gol fatti (quattro alla Roma, quattro al Crotone) e nessuno subito: un Napoli perfetto, con la "maglia di Maradona". Un omaggio talmente brillante che, come sottolinea il Mattino, sta andando a ruba tra i tifosi, tanto che sullo store ufficiale del club azzurro la nuova Kombat Pro Special è al momento non prenotabile in pre-order e potrà esserlo nuovamente solo tra qualche giorno. 

Napoli, la maglia "stile Argentina" esaurita in 48 ore

Dello straordinario successo tra i tifosi della maglia "stile Argentina" aveva parlato giorni fa  Enrico Caruso, distributore Kappa in Campania a Radio Punto Nuovo:

Era prevista una maglia stile Argentina e purtroppo la consegna è stata in concomitanza, purtroppo, per la morte di Maradona. Soddisferemo il 10% scarso delle richieste di questa maglia, c'è stato un boom di richieste, sold out in 48 ore. Il Napoli quando vuole può giocarci: non c'è la versione europea".

Il Napoli con la maglia per Maradona (Getty Images)
Il Napoli con la maglia per Maradona (Getty Images)