Il calciatore del Napoli, Lorenzo Insigne, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la gara di campionato giocata e vinta 4-0 contro il Crotone allo stadio Ezio Scida. Ecco le sue dichiarazioni e il video dell'intervista del capitano azzurro:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le dichiarazioni di Insigne

“Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, da squadra, al di là dei quattro gol. In classifica siamo tutti là, proveremo a giocarcela ogni domenica. Sappiamo che è difficile".

Insigne sul momento del Napoli

"Abbiamo fatto qualche partita sottotono, ogni tre giorni è difficile, ma dobbiamo mantenere questo ritmo visto che la rosa è più ampia e ci sono tanti calciatori di qualità. Questo permette al mister di ruotare, scende in campo chi sta meglio fisicamente".

Insigne sulla sfida di Europa League

"Con la Real Sociedad la partita è importante, contro una grande squadra. Dobbiamo sfruttare il fattore-casa, anche se senza tifosi non conta nulla. Però proveremo a imporre il nostro gioco e vincere".

Insigne e il rapporto con Gattuso

"Io leader? Mi sento di dare sempre una mano ai compagni. Cerco sempre di fare ciò che mi chiede il mister, poi se arriva il gol è bene. Il mister mi ha fatto anche i complimenti e mercoledì in conferenza stampa l’ha spiegato bene. Ha ragione, sono il capitano ed è giusto che mi faccia vedere sempre allegro”.

(Getty Images)
(Getty Images)