Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara è intervenuto ai micorofoni di Sky Sport dopo della gara tra i rossoneri e la Sampdoria, Ecco le sue dichiarazioni sul momento del club rossonero:

Massara su Ibrahimovic

"Dentro lo spogliatoio è un esempio nella determinazione, tenacia, della ricerca del miglioramento quotidiano in una squadra giovane come la nostra diventa stimolante".

Massara sul momento del Milan

"C'è sempre stata unità e dialettica costruttiva che ha portato ad un progetto da perseguire. Siamo partiti con la visione di riportare il Milan ad alti livelli in maniera sostenibile, per via della crisi economica generale e anche per i paletti del fairplay finanziario. Ibra ha dimostrato di volere fortemente il Milan e ci sta dando moltissimo. Ma anche il Milan gli ha fatto ritrovare la voglia di stare ai massimi livelli".

Milan, Massara sul calciomercato

"Il mercato attuale è molto cambiato e le formule di prestito ora sono molto in voga. Quando ci sono le condizioni per acquisti definitivi lo facciamo. Vedremo più avanti di sederci con le rispettive società che hanno il loro cartellini per vedere come procedere".

(Getty Images)
(Getty Images)