Non arrivano grandi notizie in casa Inter dopo l'infortunio di Vidal, che oggi non si è allenato per un problema di natura muscolare: si è fermato infatti anche Nicolo Barella, queste le ultime sulle sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Barella: le sue condizioni

Arrivano dunque brutte notizie, sia per Barella che per i fantallenatori dell'ex Cagliari: il centrocampista si è dovuto fermare per un problema alla caviglia, un nuovo infortunio dopo il problema al polpaccio accusato dopo la partita con il Borussia M'Gladbach, 

Una pessima notizia dell'Inter che rischia di dover rinunciare sia a lui che a Vidal per la partita decisiva di mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk. Barella nelle prossime ore riceverà il verdetto definitivo dallo staff medico, verosimilmente si dovrà attendere la giornata di domani per avere maggiori certezze anche in vista della prossima giornata di Serie A (quando l'Inter sfiderà il Cagliari).
 

Problema alla caviglia per Barella: chi lo sostituisce?

Contro lo Shakhtar, qualora mancassero sia Vidal che Barella, ecco che Conte sarebbe costretto a mettere in campo Sensi (definito non pronto da lui in conferenza) ed Eriksen, con il quale ha un rapporto non eccelso. Sono infatti ancora indisponibili Vecino e Nainggolan, entrambi non convocati sicuramente per la partita di mercoledì.

Un problema enorme in una partita così decisiva, senza dimenticare l'impegno di domenica con il Cagliari dove al momento l'unico in campo al top della condizione psicofisica potrebbe essere Gagliardini, reduce da diverse partite da titolare dopo il rientro post Coronavirus.

Infortunio per Barella: cosa succede al Fantacalcio?

Naturalmente la notizia è pessima anche per tutti i fantallenatori. Nicolò Barella fin qui ha disputato un ottimo inizio di stagione, nonostante non sia ancora arrivato il gol. Per lui fin qui 1 assist e 2 ammonizioni, ma anche 10 partite giocate (7 da titolare) ed una media voto del 6,2, identica alla fantameida.

Numeri importanti per un giocatore diventato fondamentale per lo scacchiere di Antonio Conte, soprattutto per la sua duttilità e per la maturità dimostrata.

Infortunio Barella (Getty Images)
Infortunio Barella (Getty Images)