Oggi alle ore 20:45 all'Olimpico di Roma scenderanno in campo Lazio e Juventus, sfida valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Fabbri. 

LAZIO - A Formello mister Inzaghi tiene d'occhio le condizioni di Lukaku, Marusic e Patric, ma non sono riusciti a recuperare. In difesa serrato il ballottaggio tra Luiz Felipe e Bastos per schierarsi ai lati di Acerbi e Radu. Corsie di centrocampo presidiate da Lazzari e Lulic, in mezzo giovedì provato Parolo in allenamento al fianco di Leiva e Luis Alberto, ma questa sera dovrebbe esserci ancora Milinkovic dal 1'. In attacco Immobile in coppia con Correa, dalla panchina Caicedo.

JUVENTUS - Mister Sarri non recupera Khedira, costretto ad operarsi per un fastidio al ginocchio e fuori causa per circa tre mesi; pronto Bentancur a sistemarsi in mediana al fianco di Pjanic e Matuidi. In attacco si candida Dybala per affiancare Cristiano Ronaldo, mentre sulla trequarti dovrebbe agire Bernardeschi complice un sovraccarico muscolare lamentato da Ramsey che non è partito per la Capitale. Dalla panchina, nel caso, Higuain, ma pronto a subentrare a gara in corso. Ritorno tra i convocati per Pjaca. 

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.