Saranno Pisa e Cremonese ad aprire il quadro della 11^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Pisa-Cremonese.
Le probabili formazioni di Pisa-Cremonese
Nei toscani mister Gilardino orientato a confermare Moreo in avanti a sostegno di Nzola, panchina per Tramoni. In regia riecco Aebischer dal 1' minuto, fasce presidiate da Tourè e Leris. In difesa cerca posto Calabresi, ma appare recuperabile Albiol dall'infortunio e può avere la meglio nel ballottaggio.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 11a giornata di campionato
Nei grigiorossi restano indisponibili Zerbin, Pezzella e Sanabria, mister Nicola sulle corsie esterne dovrebbe affidarsi a Barbieri e Floriani Mussolini mentre in attacco Bonazzoli può vincere la concorrenza di Vazquez per far coppia con Vardy dal 1'. In regia Bondo, ai box Grassi. Difesa diretta da Baschirotto.
Pisa-Cremonese: dove vederla in tv
La partita tra Pisa e Cremonese verrà trasmessa da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.
Il match si potrà seguire anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport (251).