In casa Milan vengono tenute sotto controllo le condizioni di Pulisic, Rabiot e Jashari i quali hanno ormai smaltito i rispettivi infortuni. I tre rientranti vengono gestiti per averli al meglio dopo la sosta quando il Milan affronterà l'Inter nell'attesissimo derby della Madonnina.

Milan, le ultime su Pulisic, Rabiot e Jashari

La partita di sabato sera sul campo del Parma sarà utile per testare le condizioni di Pulisic, tornato ad allenarsi in gruppo mercoledì. Lo statunitense potrebbe entrare a partita in corso, magari per l'ultima mezz'ora, a prescindere da quello che sarà il risultato al Tardini. 

Poi resterà a Milanello, sfruttando la sosta per recuperare la migliore condizione e farsi trovare pronto in vista del derby in programma il 23 novembre. Discorso analogo per Jashari, già in panchina contro la Roma. A Parma potrebbe mettere minuti nelle gambe e poi candidarsi a una maglia da titolare nel derby quando sarà completo anche il recupero di Rabiot. Da valutare, invece, la situazione di Santiago Gimenez: il centravanti messicano è alle prese con un problema alla caviglia che potrebbe costringerlo a saltare anche la stracittadina.