Amaro in bocca per Ivan Juric dopo la sconfitta contro il Bologna, nonostante l'iniziale vantaggio la squadra granata ha perso un po' la bussola della partita, uscendo poi sconfitta dai ragazzi di Thiago Motta. Quel che emerge dalla sfida del dall'Ara è il marcatore: Saša Lukic, su calcio di rigore. Per il centrocampista serbo, secondo gol in campionato dopo la rete all'Empoli.
Torino Saša Lukic confermato rigorista
Rapporto turbolento tra Juric e Lukic, tipico di due caratteri forti e molto caldi come quelli serbi. Appianate le divergenze, il 10 granata è tornato stabilmente titolare: ben 10 volte su 12 presenze stagionali. In mano le chiavi del centrocampo ma anche la responsabilità dei calci di rigore. La passata stagione, in alternanza con Belotti, ben 3 volte dagli undici metri e 100% di gol fatti (compresa l'incredibile doppietta contro l'Atalanta, dal dischetto). Anche quest'anno sembrano esserci pochi dubbi, primo rigore del campionato e Lukic a calciarlo.
Sospiro di sollievo, dunque, anche per i tanti fantallenatori che dopo qualche incertezza iniziale si godono un centrocampista con presenze, buona media voto e rigorista.