Si è chiusa la 13ª giornata di Serie A e molti fantallenatori stanno già pensando alla formazione in vista del prossimo turno che partirà domani. Per questo è importante già capire quali saranno i calciatori che salteranno la prossima giornata di campionato, la 14ª. Vediamo insieme i calciatori squalificati:

Milan, Hernandez e Giroud squalificati: i sostituti

Il Milan dovrà fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Giroud in vista del match contro la Cremonese nel prossimo turno di Serie A. Mister Pioli dovrebbe mandare in campo Ballo-Tourè sull'out di sinistra e Origi in avanti per sostituire i due titolari.

Sampdoria: il sostituto di Leris

La Sampdoria dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina ha bisogno di punti in classifica per superare questo duro momento. Mister Stankovic dovrà fare a meno di Leris nel prossimo turno di Serie A contro il Torino. Sul campo dei granata i blucerchiati dovrebbero tornare a schierare Villar con Rincon e Djuricic a centrocampo, mentre sugli esterni potrebbe esserci spazio per Murru e Bereszynski.

Verona, Magnani squalificato: il sostituto

Il Verona non avrà a disposizione Magnani nel prossimo turno di Serie A contro la Juventus. Mister Bocchetti, però, recupera Hien e Ceccherini che dovrebbero completare il reparto difensivo insieme a Gunter. Dalla panchina, invece, è pronto Dawidowicz.

Ecco i calciatori che salteranno il prossimo turno di Serie A (Getty Images)
Ecco i calciatori che salteranno il prossimo turno di Serie A (Getty Images)