Lo Spezia vuole continuare a fare punti in casa. La sconfitta col Milan in extremis ha negato ai liguri il primo risultato positivo in trasferta, con l'Udinese domani pomeriggio l'obiettivo è dunque migliorare la classifica davanti al proprio pubblico. Ecco le ultime di formazione.
Spezia, chi in campo con l'Udinese?
Nei bianconeri potrebbe ancora essere schierato Maldini dal 1' avanti in appoggio a Nzola, pronto a subentrare poi Verde complici le condizioni non ottimali di Gyasi. In mediana Bourabia coadiuvato da Agudelo ed Ekdal, avrà spazio a gara in corso il ristabilito Bastoni. Fasce presidiate da Holm e Reca. Nel terzetto di difesa farà rientro Nikolaou che ha scontato il turno di squalifica. In porta Dragowski.
Chi sono gli infortunati dello Spezia?
Ecco i giocatori infortunati dello Spezia dalla nostra cartella medica:
- Gyasi: il calciatore non convocato sabato per Milano a causa di un problema muscolare. Condizioni da valutare, a rischio la sua presenza in campionato anche per martedì contro l'Udinese;
- Kovalenko: l'ucraino non a disposizione di mister Gotti dalla gara di metà ottobre contro la Cremonese per una lesione al bicipite femorale della gamba destra. Rientro in campo per l'inizio di gennaio.