In casa Lazio si spera di riavere al più presto Ciro Immobile. L'attaccante sta facendo di tutto per tornare in campo nelle prossime sfide, mentre sembra non esserci nulla di grave sullo stop di Lazzari. Per fare il punto sulle condizioni dei due calciatori biancocelesti, il Coordinatore dello Staff Medico Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

Lazio: le condizioni di Lazzari e Immobile

“L’unico intervento è stato a favore di Lazzari che ha avuto un trauma contusivo importante alla spalla. Faremo delle valutazioni nei prossimi giorni, ma non siamo particolarmente preoccupati. La sua sostituzione è dovuta principalmente a una scelta tecnica.

Per Immobile abbiamo detto parlato di una lesione di medio grado al bicipite femorale. Stiamo procedendo con la nostra tabella di marcia, oggi sono ventuno giorni dall’infortunio. Andiamo avanti giorno per giorno con un cauto ottimismo. Ciro vorrebbe accelerare spesso rispetto ai protocolli medici, a volte bisogna un po’ consigliarli prudenza”.

Le ultime in casa Lazio sulle condizioni di Immobile e Lazzari in vista dei prossimi match (Getty Images)
Le ultime in casa Lazio sulle condizioni di Immobile e Lazzari in vista dei prossimi match (Getty Images)