Brutta serata per l'Inter di Simone Inzaghi, la sconfitta contro la Juve ha certamente lasciato delusione e rabbia nei giocatori nerazzurri. Volti cupi a fine partita, rimpianti per una prestazione incolore e certamente da rivedere. Tra i calciatori più in difficoltà Denzel Dumfries, su cui pesa anche un errore abbastanza atipico sotto porta, non è un attaccante ma la posizione era davvero invitante e favorevole. 

Inter, cercasi il miglior Dumfries 

Apparente involuzione fisica per l'esterno olandese, poca spinta sugli esterni e scarsi rifornimenti in termini di assist per Lautaro e compagni. Confortante l'inizio di campionato, con il gol da subentrato a Lecce, poi però tante prestazioni incerte lontane dallo stato di forma a cui si era abituati a vederlo. Inzaghi continua ad affidarsi a lui, sempre titolare in campionato e in generale tra i giocatori più utilizzati nell'arco della stagione. Serve un cambio di passo, anche in termine tattico. 

Dumfries, delusione anche al Fantacalcio 

Certamente tra i difensori più pagati all'asta, Dumfries sta certamente deludendo le aspettative. Un solo gol, a Lecce, e un assist contro il Sassuolo l'amaro bottino di bonus per i fantallenatori che hanno puntato su di lui. In parallelo anche tanti voti sotto la sufficienza, per una media di poco sotto il 6 (5.96). L'Inter e il Fantacalcio hanno bisogno del miglior Dumfries, per invertire un trend che al momento è negativo e deludente.