Al termine della gara persa dalla Sampdoria contro il Bologna, decisa da un gol di Arnautovic, il tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore è sulla graticola per i risultati della squadra, ma ha sottolineato gli elementi positivi della prestazione dei suoi giocatori; di seguito le parole di D'Aversa dopo Sampdoria-Bologna.

Le parole di D'Aversa dopo Sampdoria-Bologna

Queste le parole di D'Aversa dopo Sampdoria-Bologna: "Come ho detto ieri, sicuramente non sarebbe bastato un ritiro di tre giorni perché la partita avesse un esito positivo. Siamo andati sotto alla prima occasione, siamo stati bravi a recuperare, poi siamo andati subito sotto di nuovo, e mentalmente in questo momento paghiamo situazioni come questa. I ragazzi avrebbero meritato di più, oggi hanno deciso gli episodi, come il palo del primo tempo".

Sulla classifica

Sulla classifica: "La nostra posizione di classifica non è congrua rispetto alle nostre qualità, ma troppo facilmente concediamo chance e pecchiamo in determinazione in attacco. Ma oggi rispetto a Torino la prestazione c'è stata, dobbiamo essere più bravi a conquistarci episodi favorevoli. Se siamo in quella posizione vuol dire che dobbiamo lavorare meglio: gli unici responsabili siamo noi, ma la squadra ha il potenziale per uscire da questa situazione".

Sulla sua posizione: "L'allenatore è sempre sottoposto alle pressioni, ma vado avanti convinto del lavoro che stiamo facendo".