Delusione in casa Fiorentina dopo il pareggio contro il Parma che rende ancora più traballante la panchina di Giuseppe Iachini: l'allenatore viola si è presentato ai microfoni di DAZN nel post-partita per commentare il tutto, di seguito i passaggi più interessanti.

Sul match di stasera col Parma

"La squadra ha fatto la partita che doveva fare, abbiamo avuto in mano la partita, però abbiamo trovato una squadra chiusa e bassa, non abbiamo trovato la giocata finale per sbloccare il risultato. Col passare dei minuti loro si sono chiusi ancora di più, non abbiamo concesso nulla, Dragowski non è mai stato impegnato. Non è una questione di riempire di più la squadra, ha giocato Kouame, poi Cutrone, ma in casi del genere è normale trovare le difficoltà che abbiamo trovato". 

Iachini (getty)
Iachini (getty)

Sul suo futuro professionale

"Il mio futuro? Da quando sono arrivato sono stato messo in discussione, ma secondo me stiamo facendo un ottimo percorso. Quest'anno siamo partiti bene, poi abbiamo avuto un sacco di indisponibilità, e avremmo comunque meritato qualche punto in più. Abbiamo bisogno di serenità e fiducia per lavorare e ritrovarci sul campo per raggiungere il meglio. Per quanto mi riguarda sono contento di essere qui, questa società è casa mia".