Un tentativo di chiarezza è allora arrivato da parte dell'ad neroverde, Giovanni Carnevali, che ai microfoni di Gr Parlamento ha provato a tranquillizzare i tifosi: “Berardi ha dovuto fare i conti con un problema al collaterale che si è rivelato più grave del previsto. Adesso però il peggio è alle spalle e entro due o tre settimane sarà definitivamente recuperato”.
GLI ALTRI - "Duncan starà fuori due mesi, Missiroli e Magnanelli stanno per rientrare".Ad Sassuolo, nuove speranze su Berardi: "Il peggio è alle spalle. Entro due o tre settimane sarà recuperato"
carnevali HA POI DATO TEMPI DI RECUPERO ANCHE PER GLI ALTRI INFORTUNATI NEROVERDI: "DUNCAN DUE MESI, MISSIROLI E MAGNANELLI PROSSIMI AL RIENTRO"
lunedì, 07 novembre - 16:13
Un vero e proprio mistero quello legato alle condizioni di Domenico Berardi, ancora ai box per via di un'elongazione del collaterale mediale rimediata a inizio campionato contro il Pescara. Qualche giorno fa, Di Francesco aveva commentato in maniera piuttosto pessimistica ed al tempo stesso enigmatica il possibile rientro del giocatore, che secondo le tabelle di recupero inizialmente previste avrebbe già dovuto rivedere il campo in queste ultime giornate di campionato.
Autore