Momento pesante in casa Verona: gialloblu sconfitti in casa 0-2 nello scontro diretto con il Bologna, e sempre più sul fondo della classifica. Potrebbe essere stata l’ultima apparizione sulla panchina scaligera per Andrea Mandorlini, che nel postpartita a Sky Sport lascia trasparire la delusione: "Peccato, perché avevamo preparato bene la partita. Purtroppo con i due goal che abbiamo preso in un quarto d'ora la gara si è messa immediatamente in salita a livello psicologico".

 

Impossibile non parlare dell’assenza di Toni per infortunio, probabilmente decisiva nel momentaccio del Verona: "Chiaro che Luca per noi rappresenta qualcosa di importante, però non è l'unica questione. Se non vinciamo da 12 partite significa che qualche problema c'è...".

 

Adesso la prospettiva per Mandorlini è tutt’altro che rosea, con l’ombra di Guidolin che aleggia sul futuro della panchina del Verona, ma Mandorlini all’esonero non vuole pensare: Difficile trovare una società che possa essere più vicina di questa. Sento il sostegno della dirigenza e dei giocatori".