Adem Ljajic è stato il protagonista della consueta rubrica Slideshow di Roma TV. Non sono mancate alcune interessanti rivelazioni da parte dell'attaccante che ancora fatica ad imporsi in giallorosso.
Su Ferguson: “Stavo per firmare con il Manchester United insieme a Tosic, poi è saltato tutto e sono andato alla Fiorentina. Sono stato contento però di averlo incontrato”.
Su Montella: "È l’allenatore più forte di tutti, mi ha fatto maturare. Ho giocato sempre, l’ho fatto per la squadra e spero di tornare a lavorare con lui”.
Su Garcia: "Mi piacerebbe dire tante cose su di lui, spero di continuare a fare tante belle cose. Abbiamo una grande squadra e un grande staff: vogliamo vincere qualcosa".
Su Totti: "Prima di tutto è una grande persona, per le sue doti calcistiche è un fenomeno, quello che fa in campo è incredibile. Come lui ce ne sono pochi, spero possa rimanere tanto con noi, quando gioca lui è una Roma, quando non gioca è un’altra Roma".
Chiusura sulla Roma: "E’ una grande squadra, un grande gruppo, possiamo fare grandi cose e sono molto contento di farne parte. È un onore per me, ci sono dei fenomeni che ti possono far diventare più forte, stare con loro è una cosa per me molto importante, facciamo tutti il meglio per la squadra e per vincere".