Il Sassuolo domani affronterà l'Inter nel nono turno di Serie A. Una sfida molto delicata per gli uomini di mister Dionisi che vogliono fare bene contro i nerazzurri. Proprio l'allenatore neroverde è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw:

Sassuolo: la conferenza di Dionisi

"Siamo soddisfatti dell'ultima partita, stiamo ottenendo quello che ci meritiamo, poi fermiamoci qua. Domani giochiamo con una delle squadre candidate alla vittoria finale, che lotterà fino alla fine e ne sono sicuro. Dovremo scendere in campo con equilibrio e umiltà domani".

Dionisi su Berardi

"Purtroppo domani non sarà disponibile, si sta avvicinando il momento, spero possa essere la prossima partita. Senza di lui è una perdita importante, ora la squadra non sta facendo pensare troppo a Domenico, io ci penso, spero rientri presto".

Dionisi sugli indisponibili

"Ad oggi mi sento di dire che sono gli stessi della partita precedente. Berardi non ci sarà, dobbiamo valutare Traore. Non vale la pena forzare, abbiamo l'allenamento di oggi per capire se sarà della partita, nì, disponibile forse".

Dionisi su Pinamonti

"Penso che sentisse di più la partita precedente. Se ne parla tanto quando un giocatore fa bene ma non fa gol, in questo caso un attaccante. Ma mi devo abituare io, quest'anno si parlerà tanto dei giocatori che ci sono, deve essere bravo Andrea a fregarsene di questo. Se si parla di un giocatore è perché si hanno aspettative e lui sta facendo bene".

Dionisi sul momento del Sassuolo

"La partita di domenica contava tanto, arrivava dopo la sosta, poteva sembrare una partita semplice anche se non lo è stato. Difficile pensare che contro l'Inter si possa entrare in campo con superficialità. Dobbiamo entrare in campo con consapevolezza ma anche con grandissimo equilibrio, sapendo che non abbiamo fatto ancora niente, e poi con grande umiltà".

Le parole di Dionisi in conferenza stampa prima di Sassuolo-Inter (Getty Images)
Le parole di Dionisi in conferenza stampa prima di Sassuolo-Inter (Getty Images)