Dopo la sconfitta di ieri col Betis che rischia di compromettere il cammino della Roma in Europa League, i giallorossi sono tornati sul campo d'allenamento oggi per preparare la partita di domenica contro il Lecce in campionato.

Allenamento a Trigoria per la squadra di mister Mourinho, gruppo diviso in due: da un lato lavoro di scarico per chi ha giocato contro gli spagnoli, dall'altro seduta regolare per il resto del gruppo.

Roma, Pellegrini ci sarà col Lecce?

L'attenzione massima anche in ottica Fantacalcio è sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini: il centrocampista è recuperato e sarà convocato dallo Special One, ma non è detto che parta dal 1' contro il Lecce. Al suo posto in mezzo al campo potrebbe trovare spazio ancora una volta Matic, il dubbio verrà sciolto all'ultimo istante.

Matic alternativa a Pellegrini per Roma-Lecce (Getty Images)
Matic alternativa a Pellegrini per Roma-Lecce (Getty Images)

Roma-Lecce, la probabile formazione di Mourinho

Per il resto non dovrebbero presentarsi grosse novità. Rui Patricio fra i pali, Mancini e Ibanez ai fianchi di Smalling, Zalewski e Spinazzola presidieranno le due fasce. Di Pellegrini e Matic si è già detto prima, intoccabile Cristante. Qualche punto interrogativo in più davanti dove con Dybala dovrebbero giocare Abraham e Zaniolo, ma attenzione agli scalpitanti Belotti ed El Shaarawy.