La Roma è stata superata per 2-1 dal Betis nella sfida di Europa League di ieri sera. Al termine dell'incontro, Paulo Dybala è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole della Joya:

Roma-Betis: le parole di Dybala

"Loro sono tecnicamente bravi, lo sapevamo, mentre noi non siamo stati bravi a eseguire il pressing che ci chiedeva il mister. Dovevamo gestire meglio la palla, non andare su subito, ma palleggiare di più in mezzo. Cercheremo di correggere le cose che non hanno funzionato".

Dybala sull'arrivo a Roma

"Tutti mi hanno aiutato a integrarmi subito nel gruppo e capire il mondo Roma, poi conosco il calcio italiano da tanto tempo e quello non cambia. Qui mi hanno accolto, dentro e fuori dal campo, in maniera fantastica e il ritiro mi ha aiutato per la parte fisica e per trovare continuità in campo e fare ciò che mi chiede il mister".

Dybala su Allegri e Mourinho

"Per alcune cose sono molto simili, con il secondo parlo e mi confronto più spesso, lavorano molto nella parte difensiva e nella gestione delle partite. Per altre cose sono due mondi diversi. Allegri? Ognuno ha le sue idee, alcune volte non vai d’accordo, ma lo dico senza polemica e non voglio che venga creata ad arte sui social come spesso capita. Poi dentro il campo si cercava di dare il massimo per il bene della squadra. Non litigavamo tutti i giorni e per me resta uno degli allenatori che mi ha aiutato maggiormente nella mia crescita".

Le ultime in casa Roma con le dichiarazioni di Dybala (Getty Images)
Le ultime in casa Roma con le dichiarazioni di Dybala (Getty Images)