Arriva una frecciata alla Juventus da parte di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese, sempre più ai margini del progetto bianconero, tanto da essere in odore di cessione a gennaio, ha parlato ai microfoni di Guardian e ha fatto capire di non essere per nulla soddisfatto dei metodi di allenamento incontrati in Italia. Ramsey infatti ha imputato i suoi numerosi infortuni a una gestione non corretta; parole che Allegri e il suo staff sicuramente non avranno gradito.

La frecciata di Ramsey alla Juventus

Questa la frecciata di Ramsey alla Juventus: “So cosa posso fare e con la giusta gestione posso rimanere in forma per un lungo periodo di tempo e giocare molte partite. Mi sento ancora bene, quando mi è stata data l’opportunità e sono stato gestito correttamente. È stato frustrante aver preso questi piccoli infortuni fastidiosi che mi sono costati molte partite e mi hanno fatto perdere alcune partite importanti per il Galles negli ultimi due anni”.

Ramsey, frecciata alla Juventus: "Quando sono stato gestito correttamente..." (Getty Images)
Ramsey, frecciata alla Juventus: "Quando sono stato gestito correttamente..." (Getty Images)

I numeri di Ramsey al Fantacalcio

I numeri di Ramsey al Fantacalcio in questo inizio di stagione sono deludenti. Il centrocampista gallese è andato a voto in 3 occasioni; per lui una media fantavoto di 5.83 e nessun bonus. Nei prossimi mesi Ramsey potrebbe avere qualche chance, più che altro a partita in corso, ma il suo destino sembrerebbe segnato: a gennaio con ogni probabilità il giocatore lascerà la Juventus e l'Italia, per lui si prospetta un ritorno in Premier League.