Protagonista di un ottimo momento al pari della sua squadra, letteralmente trasformata dalla cura Tudor, Gianluca Caprari ha parlato ai microfoni de L'Arena, raccontando i motivi che l'hanno portato a scegliere il Verona. L'attaccante ha anche rivelato il suo sogno, quello di tornare a vestire la maglia della Nazionale azzurra; di seguito le sue parole.
Le parole di Caprari sul Verona
Caprari ha spiegato perché ha scelto il Verona: "Era l'occasione giusta per diventare un calciatore migliore. Di me dicevano: bravo, bello da vedere, ma... Ed è proprio il dubbio che voglio togliere. Voglio diventare un attaccante senza i 'ma'. L’Hellas può aiutarmi. Il Verona affrontato da avversario mi ha sempre trasferito questa impressione. Cioè, quella di un gruppo di ragazzi pronti ad andare oltre".

Sull'impatto di Tudor
Sull'impatto di Tudor: "Tudor è stato come una scossa. Il cambiamento ha portato giovamento. Ma aggiungo: anche il primo Verona non era male. Si giocava un buon calcio ma senza raccogliere punti".
Sulla Nazionale
Sulla Nazionale: "Voglio più gol, prestazioni piene e magari coronare un altro sogno: poter tornare a vestire la maglia azzurra".