Protagonista di un ottimo momento al pari della sua squadra, letteralmente trasformata dalla cura Tudor, Gianluca Caprari ha parlato ai microfoni de L'Arena, raccontando i motivi che l'hanno portato a scegliere il Verona. L'attaccante ha anche rivelato il suo sogno, quello di tornare a vestire la maglia della Nazionale azzurra; di seguito le sue parole.

Le parole di Caprari sul Verona

Caprari ha spiegato perché ha scelto il Verona: "Era l'occasione giusta per diventare un calciatore migliore. Di me dicevano: bravo, bello da vedere, ma... Ed è proprio il dubbio che voglio togliere. Voglio diventare un attaccante senza i 'ma'. L’Hellas può aiutarmi. Il Verona affrontato da avversario mi ha sempre trasferito questa impressione. Cioè, quella di un gruppo di ragazzi pronti ad andare oltre".

Caprari: "Ecco perché ho scelto il Verona" (Getty Images)
Caprari: "Ecco perché ho scelto il Verona" (Getty Images)

Sull'impatto di Tudor

Sull'impatto di Tudor: "Tudor è stato come una scossa. Il cambiamento ha portato giovamento. Ma aggiungo: anche il primo Verona non era male. Si giocava un buon calcio ma senza raccogliere punti".

Sulla Nazionale

Sulla Nazionale: "Voglio più gol, prestazioni piene e magari coronare un altro sogno: poter tornare a vestire la maglia azzurra".