Luciano Spalletti sta per tornare ad allenare a Milano, stavolta sulla sponda rossonera. Secondo quanto riportato da "Sky Sport", sarebbe arrivato il sì al Milan da parte dell'ex Roma, legato ancora da un contratto con l'Inter. Ora bisognerà trovare l'intesa sulla buonuscita coi nerazzurri (la richiesta è di 2.5 milioni di euro), condizione necessaria per procedere con la trattativa. Spalletti sarebbe pronto a firmare un contratto da oltre 5 milioni netti a stagione, con Giampaolo dunque destinato all'esonero nonostante la vittoria in rimonta al Ferraris sabato scorso. In caso di fumata nera, l'alternativa sarebbe un altro ex Inter, ovvero Stefano Pioli che allo stesso tempo è cercato anche da Sampdoria e Genoa. Intanto, avanti tutta per Spalletti: attesi aggiornamenti importanti nelle prossime ore.

Ad oggi mancherebbe solo la buona uscita con l'Inter. Il tecnico oggi guadagna 5.4 milioni dall'Inter a stagione che ancora percepirà dall'Inter per due anni. 

I nerazzurri per risolvere il contratto offrono una percentuale bassa rispetto alla richiesta di un anno di stipendio da parte del'allenatore. 

Aggiornamento 19.45 - Il tecnico Luciano Spalletti non riesce a trovare l'intesa con l'Inter per liberarsi da contratto di due anni. Come riportato da Sky Sport il club rossonero in questi minuti avrebbe virato su Stefano Pioli