Genoa, brutta tegola per Domenico Criscito. Il capitano era stato costretto a lasciare il campo durante la gara tra Genoa e Milan di sabato sera. Il calciatore era uscito dal campo portato a braccia e si era riaffacciato sul rettangolo verde in stampelle. 

Criscito ha oggi sostenuto gli esami del caso: il calciatore ha subito una lesione di secondo grado del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il capitano del Grifone rischia di tornare dopo la sosta di novembre e di stare fuori oltre un mese.

IL COMUNICATO “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto che il capitano Mimmo Criscito è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per appurare l’entità dell’infortunio riportato. Gli esiti hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo semitendinoso della coscia sinistra, in corrispondenza della giunzione miotendinea prossimale. Nei prossimi giorni avrà inizio l’iter di riabilitazione finalizzato alla guarigione clinica”.


LE GARE SENZA CRISCITO -  Il Genoa sarà costretto a rinunciare al proprio capitano per le gare contro Parma, Brescia, Juve, Udinese e Napoli. Criscito potrebbe tornare per Spal-Genoa del 25 novembre