Rolando Maran è intervenuto questa mattina ai microfoni di Rai Radio 1. L'allenatore del Cagliari ha espresso la propria soddisfazione per il buon inizio di stagione della squadra sarda


"Abbiamo ampi margini di crescita e vogliamo farlo, poi non so dove questo ci potrà portare. Dobbiamo continuare a cercare i risultati fortemente come stiamo facendo e alimentare così i nostri sogni e quelli dei nostri tifosi. In questi anni il Presidente Giulini e la società hanno iniziato un importante lavoro di programmazione: il club è cresciuto  non è un caso che lo scorso anno avevamo ben tre calciatori in Nazionale: Barella, Pavoletti e Cragno. Quest'ultimi due oggi sono fuori per infortunio ma fanno parte del nostro progetto".

Infine qualche considerazione su Nainggolan, centrocampista su cui, ancora una volta, hanno puntato molti al Fantacalcio: "

Radja sta lavorando per recuperare la condizione giusta, arriva da un infortunio che ne ha compromesso la continuità. Sembra che non si sia mai tolto la maglia del Cagliari: ha motivazioni, lo spirito giusto e tanta voglia di far bene. Per noi è importante".?