La redazione di Gonfialarete.com ha contattato in esclusiva su Radio Crc lo staff Medico della Nazionale. Queste le loro dichiarazioni sulle condizioni di Lorenzo Insigne, che ha lasciato il ritiro di Coverciano: "Lorenzo è arrivato qui con il ginocchio gonfio a causa di un versamento. Abbiamo facilmente eliminato il versamento ma Lorenzo continuava ad avere una sofferenza in quel punto. Stamattina abbiamo parlato con lo staff medico del Napoli e di comune accordo abbiamo deciso di rimandare a casa il ragazzo". La decisione è stata presa in simbiosi con lo staff medico dei partenopei. Questo il comunicato del club azzurro: "Lorenzo Insigne lascia il ritiro della Nazionale per rientrare oggi a Napoli. L'attaccante azzurro, che lunedi' aveva sostenuto regolarmente l'allenamento a Coverciano, ieri era rimasto a riposo precauzionale. Lorenzo sara' domattina al Centro Tecnico di Castel Volturno per essere visitato dallo staff medico del Napoli".  

 

Al posto del 24 azzurro, Conte ha chiamato Jack Bonaventura. Le condizioni di Insigne, comunque, non destano particolare preoccupazione: l'attaccante dovrebbe essere regolarmente al suo posto, al fianco di Highuain e Callejon, nel prossimo, probante impegno del Napoli, contro la Fiorentina. Nell'allenamento odierno diretto da Sarri, intanto, anche Strinic e Zuniga hanno lavorato regolarmente in gruppo. 

 

Get Adobe Flash player