E' stato il colpo last minute di Marotta che - perso definitivamente Draxler - voleva regalare un trequartista ad Allegri. La stagione di Hernanes non è iniziata, pero', nel migliore dei modi: il tecnico bianconero ha arretrato la sua posizione ed il rendimento è basso con una fantamedia pari a 5.7. Il brasiliano ha risposto alle domande dei tifosi durante l'#AskHernanes organizzato dalla società campione d'Italia.
ECCO PERCHE' MI CHIAMANO IL PROFETA - "Il mio soprannome? Arriva da un giornalista brasiliano, perché a volte parlavo in modo diverso da altri giocatori e citavo la Bibbia".
ALLEGRI E LA CHAMPIONS - "Gli allenatori italiani sono molto bravi tatticamente e lui è anche un gran comunicatore. Giocare in Champions è stata una bella esperienza, visto che abbiamo vinto due partite. Sentire l'inno dal vivo è da brividi. È molto bello quando entro allo Stadium poi e vedo tutta la gente sugli spalti".
CARATTERISTICHE E RUOLO - "Dove preferisco giocare? Dipende dal momento, l'importante è rendere bene e trovare continuità in entrambe le posizioni. I miei punti di forza sono dribbling, conclusione e lancio".
.@ElyColombo Ecco qui, io ce l'ho messa tutta #AskHernanes https://t.co/jyzJ7B7OCA
— JuventusFC (@juventusfc) 7 Ottobre 2015