Caleb Okoli, nuovo difensore del Frosinone, si è presentato in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi. Il giocatore ex Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Frosinone, Okoli in conferenza stampa

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Mi sono subito trovato bene con i compagni, qualcuno già lo conoscevo. Mi sto trovando molto bene. Sono convinto che può essere un anno fondamentale per me e voglio dare il massimo per raggiungere l'obiettivo. Fino all'ultimo giorno il Frosinone con Angelozzi mi è stato dietro per provare a portarmi qui. Sono felice di questo

Sulle differenze tra Gasperini e Di Francesco

"Ci sono perchè a Bergamo ero abituato con la difesa a tre o a cinque, qui lavoriamo più a quattro. Dal primo giorno mi ha fatto vedere i suoi concetti. Ho già giocato in passato a quattro, sto solo ripassando i concetti e mi sto trovando bene"

Sull'Italia e la Nigeria

"Parlo spesso con i miei genitori di questo. Penso che sono fortunato di avere questa doppia possibilità. Per ora penso a giocare e centrare l'obiettivo di squadra poi la Nazionale sarà una conseguenza. Spero in una chiamata di Spalletti e di giocare con la nazionale italiana che è di altissimo livello. In futuro se non dovesse arrivare la chiamata dell'Italia potrei prendere la decisione sulla nazionale nigeriana"

Sulle aspettative

"Sono giovane e sono qui anche e soprattutto per imparare dal mister e dalle sue idee. Ho seguito il Frosinone anche l'anno scorso e penso di essere una pedina in più che può aiutare a riproporre quanto di buono fatto l'anno scorso. Sono venuto qua grazie ad Angelozzi e Braida con cui ho avuto un contatto diretto. Conoscevo già Turati e Baez che mi hanno parlato bene di questo gruppo e mi hanno convinto"

Su Gasperini e le parole di Maehle

"Riguardo l'Atalanta e Maehle penso che ad un certo livello ci sono degli obiettivi importanti. Per me è stato frainteso che il mister fa lavorare tanto i calciatori e pretende tanto da tutti. Fuori campo lascia vivere ma pretende tanto quando si entra nel centro sportivo"