Non sta nella pelle Faouzi Ghoulam che può tornare ad allenarsi con i compagni dopo l'ok ricevuto dal dottor Mariani. Questo il messaggio del terzino algerino: "Sono i miei ultimi allenamenti da solo prima del ritorno in gruppo, sono felice e impaziente di ritrovare i miei compagni di squadra".

Nel frattempo è arrivato anche il comunicato sul sito ufficiale del club: "Come da programma, stamattina Faouzi Ghoulam è stato visitato a Roma dal Professor Mariani. Il controllo è stato positivo e lo stesso Mariani ha giudicato il calciatore completamente guarito.

Dalla prossima settimana, quindi, Ghoulam potrà riprendere ad allenarsi in gruppo svolgendo determinati lavori con la squadra".

Giungono buonissime notizie per Ancelotti ed i fantallenatori da Villa Stuart. Ghoulam è completamente guarito, il terzino algerino può così tornare ad allenarsi per i compagni. L'annuncio arriva direttamente dalla società partenopea con un tweet. Il calciatore dovrà adesso trovare la giusta condizione, come annunciato dal medico sociale della società, De Nicola, potrebbe essere convocato per il match in programma il 29 settembre contro la Juventus.