Correa dal dischetto e Muriel. Due gol ieri, in amichevole, con l'Entella, per convincere mister Zenga a schierarli entrambi, insieme, nella partita contro il Bologna. Il Tucu è finalmente tornato, da qualche giorno ormai si allena coi compagni, e non vede l'ora di giocare una partita dall'inizio. Il tecnico ci pensa, ripone grosse speranze nel ragazzo, ma non sembra convinto: ecco perché a Marassi, domenica, dietro a Eder ed al colombiano - in attesa di miglioramenti di Cassano - dovrebbe esserci nuovamente Soriano. 

"Non sono ancora al top – ha dichiarato intanto l'argentino a Samp TV -, ma mi sto avvicinando alla migliore condizione, col Bologna non sarà facile ma ci teniamo a fare bene davanti ai nostri tifosi. Personalmente conto di mettermi al pari con gli altri già in questa settimana. Il Bologna è una buona squadra nonostante le due sconfitte iniziali; noi in casa però ci teniamo a far bene davanti ai nostri tifosi". L'ex Estudiantes potrebbe ritagliarsi qualche minuto nel secondo tempo. In difesa, in attesa degli infortunati Coda e Zukanovic, si va verso la proposizione dal 1' della coppia centrale paventata in estate, composta da Moisander e Silvestre, con Regini sulla fascia sinistra. 

 

A Casteldebole intanto vengono monitorati i recuperi degli infortunati Mancosu, Krafth, Oikonomou e Donsah. Rientro già in gruppo invece per Gastaldello, Brighi e Rizzo. A Marassi convocazione in arrivo per i nuovi Taider, Mounier e Giaccherini, ma mister Rossi dall'inizio nel tridente dovrebbe confermare Falco e Brienza a ridosso di Mattia Destro.

 

 

Get Adobe Flash player