Lo Shakhtar Donetsk si trova in Italia, a Bergamo, per le due amichevoli in programma contro Atalanta e Carpi. Luiz Adriano ne ha approfittato per far visita ai suoi ex compagni e per portare un regalo speciale a Lucescu ed ai suoi connazionali brasiliani: una maglia rossonera.
Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni del sito ufficiale dello Shakhtar: “Conosco tutti da anni, ho colto l’occasione per salutarli appena ho saputo che erano in Italia. Ho un sacco di ricordi, sono felice di aver riabbracciato i miei vecchi compagni di squadra. Avevo nostalgia e volevo rivederli tutti. Sapevo che venendo qui avrei riso e scherzato e così è stato. Lucescu si è congratulato con me, ha detto che ho iniziato bene la stagione al Milan e che merito di giocare in questa squadra.”
Ed ecco la risposta dell’ex allenatore di Luiz Adriano: “L’arrivo di Luiz è stato una sorpresa per me. Sono molto felice, anche perché quando ha firmato per il Milan non l’abbiamo visto da un giorno all’altro. Ha colto l’occasione per venire a rivederci e ci siamo scambiati delle impressioni. E’ bello quando i giocatori ricordano i bei tempi.”
Redazione Canale Milan
Luiz #Adriano? se reuniu com os ex-companheiros do time e trouxe presentes. http://t.co/RMTGHnz5KJ #Shakhtar pic.twitter.com/KaUiDEBNLs
— FC SHAKHTAR BRASIL (@shakhtar_brasil) 6 Settembre 2015