AGGIORNAMENTO ORE 22:00 - Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio, intervenuto ai microfoni di 'Lazio Style Radio', ha rivelato le condizioni del giocatore biancoceleste, rendendo note anche i progressi fatti dagli altri giocatori ancora indisponibili: "Il difensore ha svolto una risonanza in Olanda e sono state escluse lesioni al ginocchio. Ha la stessa problematica articolare che ha avuto ad aprile. Attendiamo gli accertamenti di domani. Marchetti è tornato ad allenarsi e siamo ottimisti, ma la situazione va monitorata dopo una settimana di lavoro completo. Djordjevic? L'obiettivo è renderlo convocabile per domenica. Sensazioni positive per Biglia, per Klose il protocollo è ancora alla fase iniziale".

 

AGGIORNAMENTO ORE 11:34 - Grande ansia in casa Lazio per le condizioni di De Vrij. Si teme una lesione al menisco per il difensore olandese che si è fermato ieri durante la partita contro la Turchia. Domani il calciatore si sottoporrà ai controlli medici per stabilire l'entità dell'infortunio. Se dovesse essere confermata la lesione i tempi di recupero non saranno brevi. 

 

                                 *******************************************

 

Allarme per la Lazio: De Vrij si è fermato nel corso della partita persa dall’Olanda contro la Turchia per 3-0. Il difensore biancoceleste non è rientrato in campo dopo l’intervallo, ma a fare paura sono soprattutto le sue dichiarazioni. “Durante il match ho avvertito dolore al ginocchio e ho preferito smettere”, sono le parole del difensore, raccolte dal a fine gara da telegraph.nl, “dopo la partita con l’Islanda c’era del liquido nel ginocchio, ma con lo staff medico è stato deciso di poter iniziare la gara”. Apprensione quindi a Formello, dove nei prossimi giorni verrà monitorata la situazione del difensore.

 

Get Adobe Flash player