Si avvicina la prima di campionato per l'Inter di Simone Inzaghi. I campioni d'Italia in carica inizieranno il proprio cammino in Serie A affrontando il Genoa nel match in programma sabato 17 agosto alle 18.30. Per l'occasione, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori e dovrà valutarne altri.
Inter, chi recupera e chi no per la prima di campionato
Non sarà della partita sicuramente Piotr Zielinski: il centrocampista polacco, tra i primi acquisti estivi dell'Inter, si è infortunato in amichevole col Pisa e dovrà restare fermo ai box per circa tre settimane a causa del risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra rimediato con i toscani di Pippo Inzaghi. Dunque, il debutto ufficiale in campionato con l'Inter potrebbe avvenire il 30 agosto contro l'Atalanta.
Nelle scorse ore, intanto, è tornato ad Appiano Gentile l'attaccante Lautaro Martinez. Il Toro punta a una maglia da titolare contro il Genoa, complici gli infortuni di Taremi e Arnautovic. Ecco perché l'argentino dovrà farsi trovare pronto per far coppia con Thuram, ripartendo così dalle certezze offensive della passata stagione.