Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.

 Napoli: le parole di Spalletti

"La squadra è incompleta, la società sa che va completata e sta lavorando per questo. Raspadori e portiere? Non dipende solo da me, ma aspetto fiducioso".

Sul pareggio con l'Espanyol

"Il gruppo storico che ha permesso al Napoli di fare diversi campionato di alto livello non c'è più, per cui bisogna ritrovare quelle caratteristiche. Io sto lavorando con entusiasmo al ringiovanimento del progetto, ma sappiamo tutti che delle situazioni vanno messe a posto".

Su Kvaratskhelia

"Kvaratshkelia me l'aspettavo così, abbiamo bisogno della sua capacità di saltare l'uomo e liberare spazi da attaccare per concludere in porta. In più si sacrifica molto e ha un carattere forte".

Su Osimhen

"Lui, come chi è rimasto, hanno caratteristiche importanti. Dobbiamo ritrovare mentalità e personalità forte per sfruttare ogni dettaglio per vincere. Dobbiamo essere una squadra che ha sempre voglia di vincere e dar battaglia".

Su De Laurentiis

"Ha voglia di trasferire voglia e disponibilità a tutti. Questa è stata una partita con alta aggressività, un buonissimo test che ci farà girare meglio la palla".