Cresce l'ansia attorno alle condizioni di Sandro Tonali, infortunatosi ieri sera nell'amichevole contro il Vicenza. Non arrivano sensazioni positive sul suo conto: ecco le ultime news, anche sulla situazione di Giroud e Messias, entrambi acciaccati.

Milan: le condizioni di Tonali

Come accennato, preoccupano le condizioni di Sandro Tonali. Il centrocampista rossonero, ieri sera contro il Vicenza, è andato incontro ad un infortunio che potrebbe essere più grave del previsto. Si parla infatti di un rischio reale di stiramento per l'ex centrocampista del Brescia. Ovviamente si dovrà attendere l'esito degli esami strumentali di rito che saranno svolti verosimilmente nella mattinata di oggi: fino ad allora saranno solo sensazioni, al momento però negative.

Milan: le ultime su Giroud e Messias

Intanto, quella di Tonali non è però l'unica situazione da monitorare. Anche Giroud e Messias non sono in grandissime condizioni: il primo non ha preso parte all'amichevole di ieri con il Vicenza a causa di lieve affaticamento, il secondo ha invece accusato un trauma distorsivo alla caviglia destra.