Vittoria in amichevole per il Sassuolo contro il Vicenza. Prestazione convincente per la squadra di Dionisi, che vince per 3-1; a segno Haraslin, Boga e Raspadori, mentre Caputo fallisce un calcio di rigore.. Sassuolo-Vicenza termina 3-1, di seguito la cronaca e il tabellino dell'incontro.

Sassuolo-Vicenza 3-1, la cronaca

Primo tempo ricco di emozioni allo Stadio Ricci di Sassuolo. Al 7' i padroni di casa sono già in vantaggio: cross di Kyriakopoulos, inserimento di Haraslin e colpo di testa in tuffo per il gol dell'1-0. Al 24' arriva il pareggio del Vicenza, Toljan commette un fallo da rigore e Diaw realizza dal dischetto. Il portiere Pizzignacco si supera su Haraslin e Traore, poi neutralizza un calcio di rigore battuto da Caputo; si va al riposo sull'1-1.

Nella ripresa Boga riporta in vantaggio il Sassuolo: al 51' l'attaccante ubriaca la squadra avversaria a suon di serpentine e conclude di destro per il gol del 2-1. Boga ancora protagonista al 53', quando serve Raspadori, che con il destro firma il 3-1, risultato finale di Sassuolo-Vicenza.

Sassuolo-Vicenza 3-1: cronaca e tabellino (Getty Images)
Sassuolo-Vicenza 3-1: cronaca e tabellino (Getty Images)

Sassuolo-Vicenza 3-1, il tabellino