Rangnick in Italia ma non al Milan. Alla fine il manager tedesco ex Red Bull potrebbe sbarcare a sorpresa in Serie A ma non allenatore del Milan. Il tedesco potrebbe finire all'as Roma, società che ha appena cambiato proprietà.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma, arriva Rangnick come manager?

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla capitale, come direttore sportivo a Roma potrebbe arrivare Ralf Rangnick. Il tedesco, per mesi accostato al Milan, potrebbe comunque approdare in Italia, nella fattispecie alla Roma.

Dopo l'arrivo di Friedkin, infatti, la società è decisa a cambiare subito pelle ed affidarsi ad un nuovo direttore sportivo.

La poltrona di ds, infatti, era stata lasciata vacante da Gianluca Petrachi dimessosi a campionato in corso.

Per questa ragione la Roma ora ragiona su diversi obiettivi, i capitolini potrebbero scegliere Rangnick come nuovo direttore sportivo. Per il momento non c’è nessuna trattativa, ma la situazione contrattuale del ‘Professore’, libero dopo l'esperienza al Lipsia, potrebbe ingolosire parecchio.

Roma, Fonseca rimane

Nessun pericolo, tuttavia, per Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, infatti, sarà confermato in panchina e Rangnick potrebbe occupare solo il ruolo di direttore sportivo.

Rangnick sbarca alla Roma? (Getty)
Rangnick sbarca alla Roma? (Getty)