Crolla nel finale il Brescia contro i turchi dell’Alanyaspor nel nuovo test amichevole del tour austriaco delle Rondinelle. Squadra di Corini in maglia verde e priva di Torregrossa (fermato ieri dalla febbre), Magnani appena tesserato, Dessena e Andrenacci entrambi con problemi muscolari.

Primo tempo su buoni ritmi, che però il Brescia non sblocca nonostante la buona opportunità per Morosini. Nella ripresa inizia il lavoro per Alfonso, i biancazzurri sprecano qualche opportunità e vengono sorpresi dall’uno-due dei turchi tra il 76’ e l’82’, prima con Djalma Campos dopo l’incertezza di Alfonso, poi con l’acrobazia di Bingol in mezza rovesciata. Orgoglio finale del Bresca, ma Zmrhal da fuori area trova il portiere allo scadere. 

ALANYASPOR-BRESCIA 2-0

RETI: 76' Campos (Alanyaspor), 82’ Bingol (Alanyaspor)

BRESCIA (4-3-1-2) Alfonso; Semprini (67' Sabelli) Chancellor (67' Cistana), Gastaldello (46' Mangraviti), Mateju (67' Martella), Bisoli, Viviani (67' Tonali), Curcio (46' Zmrhal), Tremolada, Morosini (67' Spalek), Ayè (67' Donnarumma). A disposizione: Joronen, Lussignoli, Ghezzi. Allenatore: Eugenio Corini