Obiettivo salvezza, cercando di raggiungere quota 40 - ma negli ultimi anni anche meno - il prima possibile. A Verona è arrivato Pazzini, ma il mercato potrebbe portare via qualcuno: è per questo che Mandorlini ha lanciato un messaggio a Sala, finito al centro delle attenzioni di grandi club. Ma non solo: obiettivi e grandi forze del campionato, queste le parole del tecnico gialloblu a Sky. 

 

 

 

VERONA CONCRETO -Mi piacerebbe avere una squadra solida. Magari anche non bellissima, ma concreta nel raggiungere in fretta l’obiettivo. Cerchiamo però di giocare anche un calcio propositivo e di lanciare qualche giovane importante".

 

 

SALA - "Magari se ritardiamo di un anno il suo lancio in una grande squadra sarebbe meglio per noi”.

 

 

LA JUVE ANCORA LA PIU' FORTE - "Credo sia ancora la Juventus la squadra da battere. Anche se le altre si stanno rinforzando, i bianconeri hanno un margine di vantaggio anche notevole. In Italia forse non si gioca il calcio migliore, ma è sicuramente quello più difficile perché ti devi confrontare con molti moduli, diverse situazioni di gioco, con allenatori molto attenti all’aspetto tattico. E’ questo che lo rende il calcio più difficile, nonostante non sia ricco e bello come gli altri". 

 

Get Adobe Flash player