La Lazio è al lavoro da due giorni nel ritiro di Auronzo di Cadore e tra i biancocelesti ha parlato in conferenza Felipe Anderson, commentando l'arrivo del connazionale Marcos Antonio e gli step da fare in questa stagione.
Lazio, la ripresa di Felipe Anderson
"Sto bene e sono molto motivato. Ho trovato i compagni carichi e felici. Sono giorni difficili di lavoro ma già abbiamo in mente le cose imparate dall’anno scorso. Per questo lavoriamo con più serenità. Voglio ringraziare tutti i tifosi, ci hanno sempre sostenuto. Adesso possiamo ricominciare a stare insieme, io e tutti i compagni vi invitiamo allo stadio: abbiamo bisogno del vostro sostegno. Marcos Antonio? Ci ho parlato, è un bravo ragazzo, ha tanta voglia di venire ad allenarsi e imparare. Leiva e Luiz Felipe? Dispiace che siano andati via due amici, ma il mondo del calcio è questo”.
Lazio, Feliper Anderson sulla stagione alle porte
"Gli obiettivi stagionali? Non ne abbiamo ancora parlato, vogliamo comandare la partita contro chiunque, siamo ambiziosi e vogliamo stare più in alto possibile. Le accuse di discontinuità? Le critiche ci saranno sempre, ci sono abituato. Guardo a me stesso, i numeri e le prestazioni. Sicuramente potevo far meglio in alcune partite, però sono contento. L'anno scorso c'erano tante cose nuove da imparare, ci abbiamo messo un po' a capirle ma alla fine si è vista la sua mano nei movimenti. Ripartiamo da lì, e aggiungiamo altre cose. Ora siamo motivati, se manteniamo le cose apprese e togliamo gli errori possiamo fare grandi cose”.