Manca solo l'ufficialità, ma Thiago Motta è di fatto il nuovo allenatore dello Spezia. Stando alle ultime indiscrezioni, nella giornata di oggi l'ex tecnico del Genoa dovrebbe porre la firma sul contratto che lo legherà al club ligure nelle prossime stagioni.

Thiago Motta sarà il nuovo allenatore dello Spezia

Thiago Motta è il nuovo allenatore dello Spezia. La società bianconera, che qualche giorno fa ha salutato Vincenzo Italiano, sta per chiudere la trattativa per l'ex centrocampista italo-brasiliano e l'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore. La società dello Spezia sembra credere molto in Thiago Motta e considera il suo profilo ideale per dare continuità al progetto del club ligure.

La carriera da allenatore di Thiago Motta

Thiago Motta sarà il nuovo allenatore dello Spezia. L'ex centrocampista, ha avuto la sua prima esperienza da allenatore nell'Under19 del Paris Saint Germain. Subito dopo è arrivata la chiamata del Genoa in Serie A. Dopo qualche mese non felicissimo al Grifone, ora Thiago Motta si appresta ad allenare un altro club ligure. La sua nuova avventura porta il nome dello Spezia.

Spezia, oggi la firma di Thiago Motta: i dettagli (Getty Images)
Spezia, oggi la firma di Thiago Motta: i dettagli (Getty Images)