SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma, in panchina si pensa anche al ritorno di Luciano Spalletti. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla capitale, le prossime due gare potrebbero essere decisive per il futuro di Paulo Fonseca.

Nella capitale tutti sperano che Fonseca metta a posto la situazione nelle prossime partite per evitare decisioni traumatiche. Pallotta è molto preoccupato, ma confida nell'esperienza del tecnico soprattutto in coppa. Se il portoghese supererà gli ostacoli di Parma e Brescia potrà giocarsi la panchina in Europa League ad agosto. 

 

 

Il presidente ha comunicato ai suoi più stretti collaboratori che la società resta in vendita. Per quanto riguarda le scelte di campo, invece, il regista per ora resta Baldini. L'ex dirigente giallorosso, in caso di addio a Fonseca, questa volta sarebbe orientato ad andare sul sicuro. Nei giorni scorsi sarebbe stato avvistato nella tenuta Luciano Spalletti. Il rapporto tra i due toscani è di grande stima. Il problema per un suo possibile ritorno resta l'Inter. Spalletti ha un altro anno di contratto con l’Inter a 5,2 milioni netti al quale non intende rinunciare. 

Il secondo nome è ancora più complicato da raggiungere. Il consulente storico di Pallotta da anni è affascinato da Mauricio Pochettino, fermo dopo l'addio al Tottenham.

Spalletti (Getty)
Spalletti (Getty)