Reduce dalla splendida vittoria di San Siro, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida che vedrà il suo Bologna affrontare il Sassuolo. Il tecnico serbo vuole dare continuità ai risultati dei rossoblù; di seguito le sue parole.

Bologna, le parole di Mihajlovic in conferenza stampa

Mihajlovic è partito dai giovani protagonisti dell'ultima vittoria: "Io ho sempre detto che non guardo l’età, guardo se uno è bravo o no. Se è giovane e bravo è giusto farlo giocare, se è giovane e non è bravo non gioca. Certo, bisogna avere un po’ di coraggio e incoscienza nel mettere questi ragazzi però bisogna dare fiducia e farli giocare con continuità, pensando che in prospettiva possono diventare migliori di chi gioca adesso".

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Sul prossimo avversario: “Il Sassuolo è un’ottima squadra, in attacco ha giocatori forti, ha anche speso tanto sul mercato. Ci aspetta una gara molto difficile, loro fanno possesso palla e pressano. Sarà una gara difficile per entrambe ma, se non dovessimo vincere, il successo di San Siro avrebbe meno risalto”.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Juwara: “Ha giocato cinque partite in Serie A e fatto un gol. Voi giornalisti non avete mezze misure. È una bella storia di vita ma quella calcistica è appena cominciata. Fate di tutto per rovinare i ragazzi, per farli diventare fenomeni dopo tre partite poi non vedete l’ora di massacrarli. Musa deve stare con i piedi per terra ed allenarsi: avrà la possibilità di mostrare ancora il suo valore”.

Mihajlovic ha concluso: "Con l’Inter abbiamo fatto schifo per 25 minuti poi abbiamo ripreso a giocare meglio, con più testa e con più convinzione. Sono piccole cose che sommate ti fanno vincere una partita. Spero che la partenza di domani sia migliore, concentrati e resilienti dal primo minuto, consapevoli che se giochiamo come sappiamo possiamo vincere contro chiunque. Ogni tanto ce ne dimentichiamo”.