Crederci fino alla fine: è questo il motto di Igli Tare in vista dell'ultima parte di stagione. Il direttore sportivo della Lazio ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Lecce.

Le parole di Tare prima di Lecce-Lazio

Tare ha dichiarato: “Non penso esista un rischio di mollare, è un momento complicato da superare. Le assenze non sono un alibi, questo gruppo merita grande rispetto perché ha lottato e sta lottando per qualcosa di importante: noi ci crederemo fino alla fine. Abbiamo parlato tantissimo con la squadra e sarà così fino in fondo".

Igli Tare (Getty Images)
Igli Tare (Getty Images)

Su Milinkovic-Savic: "Ha avuto un piccolo infortunio, abbiamo provato a recuperarlo ma potrà entrare solo a partita in corso. La lunghezza della rosa fa sicuramente la differenza giocando ogni tre giorni".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

C'è anche spazio per le polemiche: "Tra le prime tre squadre in lotta per lo scudetto noi siamo la squadra più penalizzata per quanto riguarda gli uomini e le tempistiche, è la quarta partita su cinque che giochiamo a distanza di tre giorni. Questo vuol dire tanto anche se non è una scusa".

Sul mercato: "Kumbulla può essere una pedina importante per il nostro futuro. Per lui potremmo fare un piccolo sforzo ma non per 30 milioni di euro, non vogliamo snaturarci e costruiremo una squadra competitiva anche per la prossima stagione"