SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, anche Barella ai box. Il centrocampista sardo sarà costretto a restar fuori in questo finale di stagione atipico e non potrà dare una mano ad Antonio Conte come confermato ieri dal comunicato ufficiale del club. 

Inter, i tempi di recupero per Barella

Lo stop di Nicolò Barella mette in apprensione non solo la società nerazzurra ma anche tanti fantallenatori che hanno investito sul centrocampista.

Il calciatore si è fermato proprio alla vigilia del clamoroso k.o. interno col Bologna. Ieri il centrocampista ha effettuato gli esami strumentali di rito che hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra.

Il calciatore sarà visitato nuovamente la prossima settimana, dunque niente trasferta di Verona, niente Torino, niente sfida a Ferrara con la Spal.

Quanto torna Barella?

Lo staff medico nerazzurro spera di poter mettere a disposizione il calciatore in occasione della gara dell’Olimpico in casa della Roma, in programma il 19 luglio. L'Inter, infatti, in mezzo al campo è in emergenza totale ed il suo recupero potrebbe risultare decisivo.
 

Barella (Getty)
Barella (Getty)